Programmazione piuttosto ricca per quanto riguarda la settimana di ciclismo in TV e Streaming. Naturalmente, a catalizzare l’attenzione sarà il Tour de France, le cui tappe saranno trasmesse in maniera integrale su Eurosport e Discovery+, mentre, a eccezione della terza e della quarta frazione, la Rai manderà in onda generalmente le ultime tre ore di gara. Su entrambe le emittenti si potrà seguire anche il Giro d’Italia Women, che comincerà domenica ed entrerà poi nel vivo la prossima settimana, mentre il Giro d’Austria sarà visibile in streaming sul canale Youtube della corsa, stessa soluzione che, come già accaduto negli scorsi anni, adotterà il Sibiu Tour sulla sua pagina Facebook. Su Bike Channel, invece, da domenica andrà in onda il Tour of Qinghai Lake, le cui tappe si svolgeranno al mattino presto.
Giro d’Austria 2024, chiuse le indagini sulla morte di André Drege: “Caduta causata da un problema alla ruota posteriore”
18 Dicembre 2024, 9:16
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
2 Dicembre 2024, 17:40
Piemonte, Giro e Tour hanno generato un impatto economico di 84 milioni (e ora toccherà alla Vuelta)
22 Novembre 2024, 15:41
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”